Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1082
ISPICA - 27/06/2014
Politica - Rimpasto completato

Amendolagine entra in giunta a Ispica

Il neo assessore: "Sarò responsabile" Foto Corrierediragusa.it

Il sindaco Piero Rustico passa la sua delega al Bilancio al neo assessore Maria Luigia Amendolagine (foto). Al neo assessore anche le altre deleghe finora comprese nell’assessorato di Patrizia Lorefice, in particolare Politiche per l’educazione, Sport, Personale e Sanità, scuola, Politiche culturali, Biblioteca e Beni culturali, Agricoltura, Artigianato, Commercio e Sportello unico attività produttive, Turismo, Promozione del territorio e bandiera blu, Valorizzazione e sostegno alle attività sportive, rapporti con il personale.

Mary Ignaccolo, raggiunta al telefono venerdì scorso, aveva motivato le sue dimissioni da assessore ai Servizi sociali parlando anche delle "Politiche dell’educazione, che sarebbero state sottratte dall’assessorato di Lorefice poiché richieste da Amendolagine in vista del suo ingresso in giunta proprio perché più vicine alla sua professione d’insegnante" .

Amendolagine ha giurato quasi in sordina, senza la presenza della stampa: «La mia esperienza, maturata nel corso degli anni con la professione, di sicuro mi ha consentito di acquisire competenze nell’ambito della gestione di un impegno di responsabilità. Il periodo di difficoltà che coinvolge la nostra città, diventa per me motivazione in più a non voltare le spalle ad una richiesta di collaborazione perché - ha concluso - ritengo sia un dovere».


vergogna continua
01/07/2014 | 13.20.27
salvo

Politiche per l’educazione, Sport, Personale e Sanità, scuola, Politiche culturali, Biblioteca e Beni culturali, Agricoltura, Artigianato, Commercio e Sportello unico attività produttive, Turismo, Promozione del territorio e bandiera blu, Valorizzazione e sostegno alle attività sportive, rapporti con il personale,woww che grande assessore ma finitela di fare ridere i cittadini,solo su una cosa hai ragione sindaco sul dissesto