Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 990
ISPICA - 04/02/2012
Politica - Il partito sostiene Rustico

Carmelo Pisana eletto a Ispica segretario del Pid

Il criterio dell’ufficialità è stato conferito dal leader del partito, Giovanni Cosentini, e dal segretario provinciale Vincenzo Castilletti Foto Corrierediragusa.it

Carmelo Pisana (foto) è stato eletto segretario dei Popolari Italia domani (Pid). Carmelo Cannizzaro sarà il suo vice. Il criterio dell’ufficialità è stato conferito dal leader del partito, Giovanni Cosentini, e dal segretario provinciale Vincenzo Castilletti.

Cosentini ha sottolineato che «l´esperienza politico-amministrativa di Pisana e l´entusiasmo delle nuove leve come Cannizzaro, sono le peculiarità presenti nei rappresentanti del Pid, che, in piena sintonia col consigliere Monaca e i quadri provinciali, daranno un notevole contributo all´azione del partito in città».

Sia Cosentini che Castilletti hanno ribadito che il Pid è parte della maggioranza a sostegno dell’amministrazione guidata dal sindaco Piero Rustico. E, presto, chiederanno agli alleati un incontro per esaminare la crisi economica-sociale e stabilire le priorità da condividere.

Cannizzaro ha ringraziato il direttivo del Pid locale e provinciale per «aver posto fiducia su un giovane, stimolato a contribuire alla crescita del partito».

Pisana ha confermato questa tesi, sottolineando che «le priorità del Pid saranno la promozione e il sostegno di tutte quelle azioni politiche ed amministrative volte a dare risposte concrete in questo particolare momento storico-economico. E che saranno considerate imprescindibili per il funzionamento della cosa pubblica».