Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 732
COMISO - 05/03/2008
Politica - Comiso - Dopo i primi battibecchi tra i due candidati a sindaco

Comiso: Elezioni, ecco i programmi

Il tempo stringe e alle parole devono seguire i fatti Foto Corrierediragusa.it

Amministrative di Comiso: finalmente si parla di programmi. Infatti, dopo le prime scaramucce tra i due candidati, Giuseppe Alfano per il centro destra e Gigi Bellassai per il centro sinistra, arrivano notizie più concrete dai rispettivi comitati elettorali. Alfano ha già pronto il suo programma stilato in queste settimane, programma che a detta di alcuni membri del comitato, sebbene già redatto, non è affatto blindato.

Alfano, non ha previsto un calendario definito di incontri, ma si è riservato di inserire proposte e modifiche che eventualmente perverranno una volta presentato ufficialmente il programma alla cittadinanza. Tale ufficializzazione dovrebbe essere prevista verso la prossima settimana, durante una conferenza stampa.

Sull’altro fronte invece, quello di centro sinistra, si è conclusa la campagna ascolto con le molteplici rappresentanze cittadine: categorie produttive, scolastiche, precari, lavoratori autonomi, imprenditori, agricoltori, associazioni culturali, sportive, volontariato, giovani. Per sabato 8 marzo infatti, è prevista anche per Bellassai, una conferenza stampa al fine di fare un resoconto sui risultati di questi incontri. Dopo ciò, sarà stilato e presentato il programma che verrà proposto alla città.