Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 880
COMISO - 26/02/2008
Politica - Comiso - Da oggi si entra nel vivo

Al via la campagna elettorale
di Giuseppe Alfano

In primis l’incontro con il personale precario ed ex Asu Foto Corrierediragusa.it

E´ partita oggi la campagna elettorale di Giuseppe Alfano (nella foto), candidato alle amministrative per la ex CDL. Alfano come primo appuntamento della sua «campagna ascolto» incontrerà il personale precario ed ex ASU, che già da tempo è in forza all’ente locale.

Già nella sua conferenza stampa di presentazione, il candidato aveva accennato a quali misure avrebbe adottato in caso di governo della città, per dare un dignitoso epilogo alla annosa vicenda dei precari. Alfano ha dichiarato che tutti i contrattisti o co.co.co., dovranno sostenere un concorso pubblico per potere lavorare, come prevede la legge, ha aggiunto Alfano, invece cosa diversa è prevista per gli ex ASU che sono precari già da 20 anni.

Mentre la campagna ascolto del candidato di centro destra comincia, quella di Bellassai, candidato del centro sinistra a Comiso è in dirittura di arrivo. L’ultimo incontro infatti sarà quello con le donne, proprio l’8 marzo. Ad oggi, sono stati quasi 3000 a sottoscrivere il programma elettorale di Bellassai, che sarà presentato verso metà marzo.