Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 891
COMISO - 19/02/2008
Politica - Comiso - La presentazione ufficiale e i punti programmatici

Giuseppe Alfano candidato
sindaco del centrodestra

"L’aeroporto di Comiso deve cambiare nome" Foto Corrierediragusa.it

? stato presentato ufficialmente il candidato a sindaco del centro destra a Comiso. Si tratta dell’avvocato Giuseppe Alfano (nella foto), attualmente assessore provinciale con delega allo sport.

Alfano, rappresenta il partito di Fini, Alleanza Nazionale, ed è presentato a comiso da tutto il PDL. Presenti anche i rappresentanti dell’ UDC, oltre che Forza Italia e lista civica La Torre Marenostrum. Alfano ha fatto una lunga disanima sull’operato della decennale giunta DiGiacomo di centro Sinistra, poi ha presentato alcuni dei punti salienti del suo programma: la gestione dell’aeroporto di Comiso che, a suo avviso, dovrà cambiare nome, lo sviluppo economico e gli incentivi all’imprenditoria soprattutto giovanile

E poi ancora la riqualificazione del centro storico, la stabilizzazione dei Co.Co.co, attraverso regolari concorsi pubblici, gli sgravi fiscali per la prima casa, l’incentivazione delle attività sportive e culturali, l’ampliamento del PRG.

Molte le presenze legate alla ex Cdl, soprattutto quelle vicine ad An. Alfano alla fine del suo intervento, ha lanciato un invito anche a Mpa, dichiarando che i punti programmatici in condivisione, sono molteplici e dunque, la naturale collocazione del partito di Lombardo, è quella di centro destra.