Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 502
COMISO - 29/01/2008
Politica - Comiso - Il centro sinistra già da tempo aveva scelto Gigi Bellassai

La Cdl alla fine converge
sull´avvocato Giuseppe Alfano

Ha avuto un ottimo consenso elettorale alle scorse Provinciali Foto Corrierediragusa.it

Questo fine settimana è stato all’impronta degli incontri decisivi per la CDl di Comiso, che pare abbia raggiunto l’unanimità sulla candidatura da contrappore a Gigi Bellassai, candidato di tutti i partiti di centro sinistra.

Il centro destra, ha trovato il punto di convergenza sull’avvocato Giuseppe Alfano (nella foto) di An. Alfano annovera da tempo una certa esperienza politica che è nata nel 1994, quando appena diciottenne, fu eletto al consiglio comunale di Comiso, con l’amministrazione di destra, il cui sindaco era Pasquale Puglisi. Puglisi tra l’altro si candiderà alle amministrative di primavera, con una lista civica che, e suo dire, sarà una alternativa al centro destra ed al centro sinistra.

Giuseppe Alfano, ha avuto un ottimo consenso elettorale alle passate elezioni provinciali della primavera 2007. Oggi infatti ricopre nella stessa amministrazione la delega all’assessorato allo sport. Resta comunque ancora da chiarire ufficialmente, quale sarà la posizione della MPA che, circa due mesi fa, aveva già espresso una sua candidatura per le amministrative, che è quella del dott. Antonello DiGiacomo.