Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1042
RAGUSA - 26/12/2011
Editoriale - Piccolo restyling per il sito, ancora tra i primi 12 dei più letti in Sicilia

Make up Corriere di Ragusa .it e nuovo primato a novembre

Ci attende un 2012 certamente difficile, ma speriamo di renderlo più gradevole con il nostro/vostro Corriere di Ragusa .it e la passione per l’informazione libera
Foto CorrierediRagusa.it

Leggero make up per Corriere di Ragusa .it in questo periodo di feste. C’è davvero poco di che festeggiare, tra crisi e manovra «salva Italia» (?) ma bisogna pur andare avanti con un pizzico di ottimismo. Abbiamo quindi pensato di regalarvi, cari lettori, un sito ancora più leggibile e piacevole a vedersi.

Colori tenui con box grigi appena accennati, che si alternano al bianco dominante, per una individuazione più immediata delle notizie. I titoli sono stati evidenziati con un blu più acceso. E poi, soprattutto, l’inserimento di altre 15 notizie in prima pagina, che si aggiungono alle canoniche 33.

Avrete difatti notato il box con i titoli che scorrono delle notizie meno recenti, ma pur sempre appetibili. Basta posizionarsi col mouse sul titolo in scorrimento per bloccarlo e cliccarci sopra per leggere la notizia che, magari, era sfuggita. Tutto questo grazie al sapiente lavoro del nostro web designer Massimiliano Sparacino.

Un nuovo, piccolo restyling voluto anche per esaltare il nostro lavoro fin qui svolto e premiato da voi lettori, che ci seguite in oltre 10mila al giorno, facendoci posizionare anche a novembre al dodicesimo posto dei 25 siti on line più cliccati in Sicilia, come potrete vedere cliccando sul link sotto che vi riporta all’articolo pubblicato da Livesicilia.it. Ci attende un 2012 certamente difficile, ma speriamo di renderlo più gradevole con il nostro/vostro Corriere di Ragusa .it e la passione per l’informazione libera. Grazie di cuore e ancora buone feste.


10 mila al giorno ve li sognate
28/12/2011 | 10.57.05
Davide

A parte i numeri grossi che millantate su fonti inutili e a parte questa intolleranza alla critica.. beh, sarebbe anche un buon progetto!


Peccatucci veniali
26/12/2011 | 13.22.25
AcidoModicA

Se non fosse per qualche insofferenza alla critica...!!!