Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1158
RAGUSA - 08/05/2009
Economia - Tra i 10 componenti del nuovo direttivo ben otto sono stati riconfermati

Guastella riconfermato alla guida di Commerfidi

Il rinnovo del mandato è arrivato a conclusione della prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione

Salvatore Guastella è stato riconfermato alla guida di Commerfidi. Il rinnovo del mandato a Guastella è arrivato a conclusione della prima riunione del nuovo consiglio di amministrazione della Commerfidi. Per l’occasione sono stati anche designati i due vicepresidenti, Giovanni Di Grandi di Ragusa e Bruno Azzarelli di Modica, già presidente della locale sezione Ascom.

Tra i dieci componenti del nuovo direttivo ben otto sono stati riconfermati; si tratta di Antonio Prelati (Vittoria), Giorgio Piccionello (Modica), Bruno Azzarelli (Modica), Rosario Di Bennardo (Comiso), Paolo Sotgiu (Pozzallo), Sergio Magro (Scicli), Vincenzo Buscema (Ragusa), Giovanni Digrandi ( Ragusa) mentre i consiglieri neo eletti sono Giovanni Salerno (Chiaramonte Gulfi) e Giuseppe Cardello (Ragusa).

Il dato significativo del consiglio Commerfidi è la rappresentatività di ogni comune nell’ambito dell’organismo e la rinnovata fiducia a Guastella per l’equilibrio e l’esperienza che ha dimostrato nell’arco del suo primo mandato. « Contiamo di offrire un numero ancora più alto di servizi alla imprese associate – ha detto Salvatore Guastella - Commerfidi non perde d’occhio la sua mission che è quella dell’assistenza mutualistica».