Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:04 - Lettori online 1628
RAGUSA - 29/09/2013
Economia - Nuovo punto vendita nello "stile Conad"

Ha aperto i battenti Conad Iblea in via Pastore a Ragusa

La convenienza sarà assicurata soprattutto dai prodotti a marchio Conad Foto Corrierediragusa.it

Nuovo punto vendita Conad in via Pastore, una parallela di corso Vittorio Veneto. Ha aperto le porte al pubblico Conad Iblea, un supermercato dichiaratamente legato al territorio ragusano soprattutto nelle scelte assortimentali, ove ampio spazio è dedicato ai prodotti locali di qualità.

Il punto vendita, 780 mq di superficie, 14 addetti, 4 casse, rispetta l’ormai collaudato «stile Conad»: specializzazione nei freschi, elevato livello di servizio e accoglienza al cliente. Presenti tutti i reparti freschi (gastronomia, macelleria, ortofrutta), con banco assistito e a self service, punto tavola calda e pollo allo spiedo e una vasta gamma di piatti pronti, per una spesa più pratica e veloce.

La convenienza sarà assicurata soprattutto dai prodotti a marchio Conad e dalle importanti iniziative promozionali pianificate per offrire ai clienti un risparmio sulla spesa, senza rinunciare alla qualità. Un esempio per tutti è l’esclusiva iniziativa Conad «Bassi e fissi» che da febbraio ha visto uno sconto fisso su oltre 100 prodotti Conad rappresentativi del carrello quotidiano di una famiglia.

Ancora una volta per i clienti Conad la vera differenza in questo supermercato sarà data dal socio imprenditore che lo gestirà. Infatti, i ragusani potranno contare oltre che sulla sicurezza di un’insegna conosciuta come Conad anche sul nome, l’esperienza e la professionalità dell’imprenditore locale Giovanni Giudice alla guida del punto vendita con il suo staff.

Nella foto il taglio del nastro di Conad Iblea