Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:03 - Lettori online 1471
RAGUSA - 18/09/2013
Economia - Si presenta la Borsa Turismo di Sicilia

Grande opportunità di business con la Bts

Venerdì alle 10,30 a Villa Principe di Belmonte, all’ingresso di Ispica Foto Corrierediragusa.it

Molte e di rilievo le novità che accompagneranno la prima edizione del Bts Borsa Turismo di Sicilia (www.bitsicilia.eu) . I particolari dell’iniziativa saranno presentati nel corso di un incontro fissato per venerdì alle 10,30 a Villa Principe di Belmonte, all´ingresso di Ispica.

Interverranno, oltre agli organizzatori della Expo Trade Service, anche il Presidente della Soaco Rosario Di Bernardo, il Vice Presidente della Federalberghi Ragusa Paolo Failla, il manager Virtus Ferries Guglielmo Puzzo, il direttore tecnico del Distretto degli Iblei Ezio Palazzolo e Franco Fratantonio, manager Villa Principe di Belmonte.

Un appuntamento imperdibile per il settore turistico alberghiero in quanto la Bts si posiziona come marketplace del business turistico dell’area mediterranea: la localizzazione del val di Noto conferma la vocazione turistica e geografica della Sicilia quale baricentro dei mercati mediterranei e rappresenta per l’Isola una straordinaria occasione di promozione verso i compratori esteri.