Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 969
RAGUSA - 26/10/2012
Economia - Per l’erogazione del credito

Accordo tra Commerfidi e Bpsa per le imprese socie

La collaborazione fra i due soggetti oltre che ampliare l’offerta dei prodotti indirizzata a tutti gli Associati della Commerfidi permette alla Cooperativa di potenziare la propria operatività nelle Provincie di Palermo, Caltanissetta ed Agrigento Foto Corrierediragusa.it

La Commerfidi Soc. Coop. ha sottoscritto la convenzione con Bpsa - Banca Popolare S’Angelo per l’erogazione del credito alle imprese socie. L’ accordo è stato firmato giorno 19 ottobre a Palermo, dal Presidente della Commerfidi Salvatore Guastella (foto) e dal Dottor Nicolò Curella, Presidente del C.D.A. di Bpsa.

La collaborazione fra i due soggetti oltre che ampliare l’offerta dei prodotti indirizzata a tutti gli Associati della Commerfidi permette alla Cooperativa di potenziare la propria operatività nelle Provincie di Palermo, Caltanissetta ed Agrigento, dove si concentra il maggior numero delle filiali della Bpsa.
Questa partnership si inserisce nel piano di sviluppo della Commerfidi, già avviato da tempo e che mira ad ampliare e consolidare la propria presenza in ambito regionale per assistere al meglio i propri soci nell’ accesso al credito.