Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 572
MODICA - 02/09/2014
Economia - I servizi agli utenti saranno garantiti solo a Ragusa

Riscossione Sicilia smobilita in 2 città

Per abbattere i costi di gestione Foto Corrierediragusa.it

Tutti a Ragusa. Dopo Vittoria è arrivata anche la notifica della chiusura dell´ufficio periferico di Riscossione Sicilia. Ne è stato infatti istituito uno solo a Ragusa per servire tutto il territorio ibleo. La chiusura di Modica e Vittoria si inquadra nella necessità di Riscossione Sicilia di abbattere i costi di gestione ma non tiene conto dei disagi di anziani e titolari di imprese che anche solo per informazioni devono sobbarcarsi al viaggio a Ragusa. E´ una decisione che non piace a Cna che ha elevato la sua protesta.

Intanto a Modica il consigliere indipendente Tato Cavallino (foto) ha invitato il sindaco a mettere a disposizione dei locali in modo gratuito in modo da favorire la permanenza in città dell´ufficio che serve anche tutto il comprensorio. Tato Cavallino è anche critico con la deputazione regionale che non è intervenuta per evitare la chiusura dell´ufficio.


e la politica?
03/09/2014 | 13.59.50
franco

in sostanza....code chilometriche a questo unico sportello....immaginiamo tutta la provincia che si reca a ragusa.....naturalmente ore e ore di attesa....ma i nostri grandissimi deputati nazionali e regionali dove sono?
forse sono ancora in vacanza...mentre il territorio subisce l´ennesima beffa.....più paghiamo meno servizi abbiamo....vergogna