Con il patrocinio del Comune, la partecipazione della Società Operaia «Garibaldi» e la collaborazione di sponsor privati, sarà presentato a Ispica, giovedì 22 marzo alle 18, nei locali dello storico sodalizio ispicese, l’ultimo libro «Un uomo di borgata» di Michele Giardina, edito da Prova d’Autore di Catania.
Dopo i saluti del presidente del sodalizio Natale Corallo, del vice presidente del Consiglio, Patrizia Lorefice, consigliere delegato alla Cultura, del sindaco Piero Rustico, sono previste le relazioni della poetessa-scrittrice Grazia Dormiente e della psicologa-pedagogista-scrittrice Renata Governali.
Presente l’autore, la serata sarà allietata dalla partecipazione dell’attore Carlo Cartier che leggerà alcuni brani del libro. Coordinatore e presentatore dell’evento culturale il giornalista Giovanni Criscione.