Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 985
VITTORIA - 13/07/2010
Cronache - Vittoria: lei, un’altra lei e... l’altra. Della singolare vicenda si è occupata la polizia

Triangolo amoroso tra donne e denuncia per molestie

Una donna di 37 anni originaria di Messina è stata denunciata dalla sua ex compagna, residente a Vittoria, che nel frattempo convive con un’altra vittoriese

Un triangolo amoroso tra donne sfociato in una denuncia per molestie, ingiurie e minacce. Una donna di 37 anni originaria di Messina è stata denunciata dalla sua ex compagna, residente a Vittoria, la cui vita era ormai diventata impossibile a causa delle continue vessazioni messe in atto dalla sua ex ragazza. La donna messinese non aveva mandato giù il fatto che la sua ex compagna avesse allacciato una nuova relazione amorosa con un’altra ragazza, sempre di Vittoria.

La nuova storia tra le due ragazze lesbiche vittoriesi aveva scatenato la profonda gelosia della donna di Messina, che, in più occasioni, aveva molestato per telefono la vittima arrivando, in alcune circostanze, anche a minacciarla e ad insultarla. La vittima, stanca delle continue angherie, ha deciso di querelare la sua ex ragazza di Messina.

La medesima querela è stata presentata anche dall’attuale convivente della donna, anche lei bersagliata dalle molestie e dalle ingiurie della donna messinese, il cui amore per la ex compagna di Vittoria era mutato in rancore. Anche le relazioni sentimentali tra donne possono avere una fine.