Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1174
VITTORIA - 04/06/2010
Cronache - Vittoria: un 55enne vittoriese è stato denunciato dalla Polizia

Si vendica della moglie dando fuoco all´auto e poi confessa

L’uomo ce l’aveva con la ex consorte perché, dopo la separazione, la sua condizione economica era decisamente peggiorata a causa degli assegni di mantenimento

Appicca un incendio ai danni dell’auto della sua ex moglie e poi si costituisce in commissariato. Protagonista dell’episodio un 55enne di Vittoria, che, dopo aver superato la rabbia del momento, si è reso conto d’aver commesso un reato, decidendo di confessare tutto ai poliziotti.

L’uomo ce l’aveva con la ex consorte perché, dopo la separazione, la sua condizione economica era decisamente peggiorata a causa degli assegni di mantenimento che il vittoriese era costretto per legge a versare alla donna.

Preda di un forte astio nei confronti della ex consorte a causa di questo motivo, l’uomo decide di dare fuoco all’auto, parcheggiata in via Neghelli. Poi il vittoriese si pente della sua azione e si reca in commissariato per confessare tutto. A carico dell’uomo è scattata la denuncia, mentre le fiamme sono invece state spente dai vigili del fuoco, che hanno limitato i danni.