Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 850
VITTORIA - 26/05/2010
Cronache - Vittoria: atto teppistico contro un autobus per Catania

Sasso lanciato dal cavalcavia sfonda vetro di pullman

Il bus della Giamporcaro-Sais era partito domenica alle 15,30. Nessun ferito ma disagi per i passeggeri che dovevano recarsi all’aeroporto per prendere l’aereo
Foto CorrierediRagusa.it

Il fatto è accaduto domenica, ma la notizia s’è sparsa dopo. Un autobus della ditta della Giamporcaro-Sais che effettua la linea Vittoria-Comiso-Catania e viceversa, è stato vittima di un atto teppistico domenica pomeriggio sulla Vittoria-Catania. Il pullman partito da Vittoria alla 15,30 di domenica è stato colpito da un sasso lanciato da un cavalcavia esistente lungo la strada.

Il sasso di considerevoli dimensioni lanciato da ignoti ha rotto il vetro ed è entrato nell’abitacolo, ma per fortuna non ha colpito nessun passeggero né il conducente, altrimenti parleremmo di un’autentica tragedia.

Il mezzo s’è fermato per qualche ora. Sono stati informati i Carabinieri che hanno avviato le indagini del caso. Nessun danno, ma molti disagi per i passeggeri che si dovevano recare all’aeroporto e che hanno perso la coincidenza con il volo programmato.