Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 12:04 - Lettori online 857
VITTORIA - 06/05/2010
Cronache - Vittoria: in carcere un giovane di Scoglitti, volto noto alle forze dell’ordine

Fugge all’alt dei Carabinieri, bloccati per incidente

Non si ferma all’alt in via Bachelet e scappa con la Honda. Arrestato per violazione delle misure di prevenzione e guida senza patente Foto Corrierediragusa.it

Sfugge all’inseguimento dei Carabinieri di Scoglitti, ma il giorno dopo viene arrestato a casa per violazione delle misure di prevenzione e per guida senza patente. Protagonista della bravata, Orazio Perone (nella foto), scoglittese di 24 anni volto già noto alle forze dell’ordine.

Perone guidava per le vie di Scoglitti la sua Honda Dominator senza patente, per non averla mai conseguita. All’alt della pattuglia dei militari in via Bechelet, anziché fermarsi ha dato un colpo d’acceleratore sgommando via ad alta velocità.

I carabinieri lo hanno riconosciuto e si sono lanciati all’inseguimento, ma giunti all’incrocio con via Napoli si sono dovuti fermare per un incidente con un’altra vettura che non rispettava la precedenza. Perone è riuscito a fuggire, ma l’indomani i militari hanno bussato a casa sua con il mandato d’arresto per violazione delle misure di prevenzione a suo carico e per guida senza patente.