Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 901
VITTORIA - 02/05/2010
Cronache - Vittoria: un primo maggio con qualche episodio negativo in città

Vittoria: banditi armati rapinano market. A fuoco 2 auto

Circa 500 euro il bottino prelevato dal market da due malviventi armati. Nel pomeriggio e nella notte del primo maggio incendiate due macchine
Foto CorrierediRagusa.it

Rapina ai danni di un supermercato ha guastato la giornata del primo maggio a Vittoria. Due malviventi a bordo di un ciclomotore e con il volto travisato da caschi, si sono presentati verso l’ora di chiusura in un market di via 25 Aprile per compiere una rapina.

Uno dei due impugnava una pistola a canne mozze. Sotto la minaccia dell’arma si sono fatti consegnare il denaro custodito in cassa, più o meno 500 euro, per poi fuggire a bordo dello scooter. Sul caso sta indagando la Polizia di Vittoria.

Ma il bollettino della cronaca non si chiude con la rapina. Due incendi di autovetture hanno caratterizzato la giornata del primo maggio vittoriese. La notizia non è al momento trapelata dagli uffici delle forze dell’ordine, ma le sirene dei Vigili del fuoco hanno rotto il silenzio del giorno festivo prima nel pomeriggio, per spegnere il fuoco che stava distruggendo una macchina parcheggiata fuori, e poi durante la notte, esattamente alle 3, all’angolo fra via Cacciatori delle Alpi e via XX Settembre.

Sono in corso indagini per definire la dinamica degli eventi e se si tratta di incendi di natura dolosa. Gli inquirenti hanno ascoltato i proprietari delle macchine per accertare il movente dei due incendi che tengono alto lo stato d’animo di paura in città.