Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 1072
VITTORIA - 21/04/2010
Cronache - Vittoria: segnalata una donna per furto dalla Polizia

Ruba carta di credito all’amica per lo shopping, una denuncia

Sarebbe successo durante la visita in casa dell’amica. Un momento di distrazione e la carta di credito è sparita. Denunciata la presunta ladra, che ha dichiarato d’aver perso la carta

Va a fare visita all’amica e le ruba la carta di credito. Probabilmente non era l’amica del cuore! E’ stato un attimo di distrazione e tanto sarebbe bastato a M.D., 30 anni, per frugare nella casa della sua amica e prelevare la carta di credito. La donna è stata denunciata alla Procura della Repubblica.


Secondo il racconto reso agli inquirenti, nei giorni scorsi la vittima ha sporto denuncia di furto della sua carta di credito. Ha detto ai poliziotti di nutrire forti sospetti nei confronti dell’amica che le aveva fatto visita nei giorni precedenti. La Polizia ha in effetti accertato che durante un attimo di distrazione della padrona di casa, M.D. avrebbe sottratto la carta di credito e di avere effettuato delle spese prima che la vittima bloccasse la carta. La carta di credito non è stata ritrovata perché la donna ha riferito di averla persa.