Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 780
VITTORIA - 27/11/2007
Cronache - Vittoria - Non accettava che la donna lo avesse lasciato

Vittoriese violento denunciato:
picchia la moglie e minaccia l´amica di lei

E’ accusato dalla polizia di lesioni e minacce Foto Corrierediragusa.it

Picchia la moglie che lo vuole lasciare e minaccia l’amica che le aveva dato ospitalità. La Polizia di Vittoria ha denunciato a piede libero il vttoriese A.B., 56 geloso della moglie romena anche durante la fase della separazione.

Tanto geloso che l’ha picchiata di santa ragione. A fare le spese del’ira del marito, anche un’amica della donna che le aveva dato ospitalità e che stata minacciata di morte se avesse informato la polizia.

L’uomo, A.B. un vittoriese di 56 anni, è stato denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria per lesioni e minacce ai danni della moglie, I.I. 53 anni. Una storia finita nel peggiore dei modi, con percosse e minacce. A fare scattare il raptus violento nell’animo del vittoriese, l’allontanamento della donna dall’abitazione coniugale.

La romena, infatti, da qualche giorno aveva trovato ospitalità a casa di un’amica. A.B nei giorni scorsi s’è presentato presso la dimora di questa persona e ha cominciato a inveire contro la moglie con schiaffi e pugni, minacciando di morte l’amica nel caso avesse pensato di denunciare l’accaduto alla polizia.

Gli inquirenti sono venuti a conoscenza dell’episodio a seguito della querela presentata dalla vittima e hanno proceduto a rintracciare l’uomo violento per notificargli una denuncia a piede libero per lesioni e minacce ai danni della moglie e minacce nei confronti dell’altra donna che aveva ospitato la vittima.