Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 793
VITTORIA - 10/04/2010
Cronache - Vittoria: operazione di controllo del territorio della Polizia

Vittoria: furto in un negozio, un arresto e una denuncia

Le manette sono scattate per il 24enne Marco Beltrame. Segnalato un 17enne Foto Corrierediragusa.it

Volevano approfittare della notte per svaligiare un negozio di abbigliamento, ma sono stati notati e la polizia, che ha fatto saltare il colpo. Guido Beltrame (nella foto), pregiudicato 24enne originario di Castelvetrano, ma residente a Vittoria, e un minorenne di 17 anni stavano armeggiando di fronte un negozio di via Roma, a Vittoria. Ma si sono fatti notare e qualcuno ha avvertito la polizia. Una volante è intervenuta e li ha trovati ancora con le mani nel sacco e li ha bloccati mentre tentavano la fuga.

In tasca avevano 15 orologi, già asportati dal negozio all’interno del quale erano entrati sfondando la vetrina. Nei paraggi avevano posteggiato una fiat uno, ovviamente rubata, all’interno della quale avevano già sistemato circa 500 capi d’abbigliamento tra pantaloni, camicie, giubbini, maglie, gonne e maglioncini per un valore complessivo di circa 30mila euro.

Avevano quasi messo a segno un bel colpo, quindi. Ma ora Beltrame è in carcere, a disposizione del pubblico ministero Marco Rota, mentre il minorenne è stato segnalato in stato di libertà alla Procura per i Minori di Catania e poi affidato ai genitori.