Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 563
VITTORIA - 18/03/2010
Cronache - Vittoria: accoltellamento a Scoglitti nei pressi del mercato ittico

Scoglitti, un uomo di 37 anni accoltellato al petto

I due litiganti, rincorsi da un vigile urbano, sono fuggiti. Il ferito ha dovuto fare ricorso alle cure sanitarie, guarirà in 20 giorni. Indagano i Carabinieri della frazione
Foto CorrierediRagusa.it

Accoltellamento mercoledì pomeriggio a Scoglitti, nei pressi del mercato ittico. Un uomo di 37 anni, G.N., è stato ricoverato all’ospedale «Guzzardi» di Vittoria per una ferita da arma da taglio alla regione mammaria. I sanitari lo hanno dichiarato guaribile in 20 giorni di prognosi.

L’episodio è avvolto nel mistero. Stanno indagando i Carabinieri della stazione di Scoglitti (nella foto), che hanno già interrogato il ferito, il quale avrebbe assunto un comportamento piuttosto reticente.

L’episodio s’è verificato intorno alle 17. Un vigile urbano ha visto da lontano due persone che facevano a pugni. Li ha rincorsi per bloccarli ma i due sono riusciti a fuggire. In serata dall’ospedale giungeva ai carabinieri la comunicazione che un uomo era stato ricoverato per una coltellata al petto. Sono in corso indagini per capire i motivi della lite e individuare l’accoltellatore.