Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 923
VITTORIA - 06/03/2010
Cronache - Vittoria: arrestati per furto un maggiorenne e un minorenne

Vittorio Latino e un minore rubano in una palestra

Il minorenne è stato fermato subito, l’altro è fuggito a piedi ma a casa ha trovato le manette pronte. Avevano rubato un monitor e 3 cellulari

Fugge a piedi inseguito dai poliziotti ma viene arrestato appena rientra a casa da altri agenti che lo attendevano cone le manette aperte. Vittorio Latino, 19 anni, con precedenti per furto, era riuscito a fuggire agli agenti che lo inseguivano a piedi, ma quando è rientrato nella sua abitazione ha trovato gli altri.

E’ stato arrestato la notte scorsa, intercettato in flagranza di reato insieme a un minorenne, F.M., 17 anni, condotto presso il centro minorile di Catania. I due sono stati colti sul fatto mentre rubavano all’interno di una palestra di via De Ruggeri. Dopo la segnalazione, le volanti del commissariato sono arrivate sul posto. F.M è stato bloccato subito con ancora sotto braccio un monitor lcd ed in tasca tre telefoni cellulari appena prima rubati dalla segreteria della palestra.

Latino, invece, è riuscito a liberarsi della refurtiva che teneva in mano e a fuggire a piedi verso casa. Nel corso del sopralluogo fatto dai poliziotti e dal proprietario della palestra giunto sul posto, s’è notato che i ladri avevano completamente messo a soqquadro la segreteria e gli uffici della palestra.