Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 792
VITTORIA - 02/01/2010
Cronache - Vittoria: la scoperta è stata fatta dagli automobilisti in transito

Romeno ferito riverso sulla Vittoria-Scoglitti. Aggressione o incidente?

L’immigrato è adesso ricoverato al Policlinico di Messina. Le sue condizioni sono serie

Un romeno di 38 anni è stato trovato da alcuni automobilisti in transito accasciato ai bordi della carreggiata, lungo la Vittoria – Scoglitti. L’immigrato, visibilmente ubriaco, presentava diverse fratture al viso, alle braccia e alle gambe ed era riverso sull’asfalto, a pochi passi dal ciclomotore sul quale era presumibilmente in sella prima di cadere malamente al suolo.

Il romeno si trova adesso ricoverato al policlinico di Messina, dov’è stato trasferito in elisoccorso dopo le prime cure prestate al «Guzzardi» di Vittoria. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma stabili. Pare che il romeno, come avrebbe egli stesso riferito ai medici prima di perdere i sensi, possa essere rimasto vittima di un’aggressione da parte di un gruppo di connazionali.

Una versione dei fatti che non convince del tutto la Polizia, che sta conducendo le indagini. Apparirebbe difatti inverosimile agli investigatori che il romeno possa essere stato affiancato e picchiato proprio lungo la trafficata arteria della Vittoria – Scoglitti. Non è a questo punto escluso che il romeno possa essere invece rimasto vittima di un incidente stradale autonomo, dopo essersi messo alla guida del ciclomotore in evidente stato di ebbrezza.