Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:05 - Lettori online 1303
VITTORIA - 24/12/2009
Cronache - Vittoria: 3 giovani se le sono date di santa ragione a Scoglitti

Rissa con lametta e pugnera. 2 feriti, di cui uno grave

L’episodio è stato estremamente violento

Sono stati segnalati all’autorità giudiziaria tre vittoriesi che, sabato scorso, si sono resi protagonisti di una violenta rissa in via Livorno a Scoglitti. Si tratta di due giovani di 22 e 27 anni e di un 45enne che, a quanto pare per futili motivi, sono venuti alle mani.

L’episodio è stato estremamente violento: uno dei tre, il 27enne, durante la rissa si è procurato una profonda ferita da taglio. Molto probabilmente è stato il 45enne a causargliela con una lametta. Curato presso il nosocomio di Vittoria ne avrà per venti giorni. Il suo feritore, invece, ha riportato un trauma cranico guaribile in 8 giorni. L’unico che non ha riportato ferite o lesioni è stato il 22enne.

I tre, subito dopo i fatti, sono stati identificati e perquisiti dalla Polizia di Stato, intervenuta sul posto. Gli agenti non hanno trovato la lametta con la quale è stato probabilmente ferito il 27enne, ma in compenso proprio nelle sue tasche è stata trovata una pugnera. Per tale motivo, quest’ultimo, oltre che per rissa, è stato segnalato anche per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.