Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:52 - Lettori online 771
VITTORIA - 19/09/2009
Cronache - Vittoria: l’incidente di ieri sul rettilineo della Ss 115. Un altro giovane ferito in maniera lieve

Comiso si stringe al dolore della famiglia Riccardi per la perdita di Cristina

Lo scontro all’altezza della segheria di marmi Caruso. Il decesso durante il trasporto in ospedale Foto Corrierediragusa.it

Comiso si stringe al dolore della famiglia Riccardi per la perdita di Cristina, 26 anni (nel riquadro della foto con la scena dell´incidente), residente in via Vittorio Veneto a Comiso e deceduta nel primo pomeriggio di ieri sulla Vittoria-Comiso, nei pressi dell´ipermercato Le Dune, all’altezza della segheria di marmi Caruso, un lungo rettilineo dove nel ’96 trovò la morte lo scrittore Gesualdo Bufalino.

I funerali della giovane saranno celebrati nelle prossime ore. Dalle prime testimonianze pare che la vettura della ragazza, una Lancia Y rossa, stesse viaggiando in direzione Comiso-Vittoria. Mentre la giovane stava effettuando una manovra di svolta a sinistra, sarebbe sopraggiunta un´Alfa 159 con due persone a bordo, di cui una feritain modo lieve, mentre l´altra è rimasta pressochè illesa. Il tremendo urto si è rivelato letale per Cristina Riccardi, che sarebbe deceduta durante il tragitto in ospedale.