Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 1282
VITTORIA - 22/08/2009
Cronache - Vittoria: le manette sono scattate per il comisano Davide Trovato, 26 anni

Vittoria: furto in un´azienda agricola, arrestato il ladro

Altri 2 complici sono invece riusciti a fuggire. Indaga la Polizia Foto Corrierediragusa.it

Un ladro in azione a piano Guastella è stato arrestato dalla Polizia subito dopo il furto commesso in un’azienda che produce uva da tavola, già "visitata" per ben due volte dai malviventi la settimana scorsa. In manette è finito Davide Trovato (nella foto), 26 anni, comisano. Altri due complici sono invece riusciti a fuggire.

La volante del 113 è giunta sul posto subito dopo la chiamata. Gli agenti hanno notato un’autovettura, la rete di recinzione tagliata e tre persone che si erano introdotte all’interno e asportavano alcune casse d’uva già raccolta.

I tre avevano già accumulato almeno 100 kg di prodotto nei pressi dell’auto quando l’arrivo della Polizia li costringeva a fuggire. Due riuscivano a raggiungere la campagna circostante facendo perdere le proprie tracce mentre il terzo, nel tentativo di darsi alla fuga con l’auto veniva raggiunto e bloccato dai poliziotti. L’auto, appartenente ad un noto pregiudicato, poiché non coperta da assicurazione veniva sottoposta a fermo amministrativo.