Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 798
VITTORIA - 19/08/2009
Cronache - Vittoria: nella notte tra martedì e mercoledì sulla Scoglitti-Gela

Incidente con 5 feriti, una 27enne in prognosi riservata

Lo scontro frontale fra una Brava e una Opel. Tra i feriti un bambino di un anno con i genitori catanesi

Grave incidente stradale nella notte tra martedì e mercoledì sulla Scoglitti- Gela. Una donna, A.D.M., 27 anni è ricoverata al «Guzzardi» in prognosi riservata per l’intervento chirurgico alla regione toracica. Il marito E.D. 28 anni con cui viaggiava a bordo di una Fiat Brava, ha rimediato 8 giorini di prognosi. La donna per fortuna se la caverà.

L’altra vettura coinvolta nel sinistro è una Opel Merina con 3 persone a bordo. Un’intera famigliola di Catania. L.M, 31 anni, che ha rimediato 10 giorni di prognosi; la moglie M.L. 8 giorni, e il piccoletto di appena un anno, G.M, che se l’è cavata con 3 giorni di prognosi.

La ricostruzione della dinamica è stata effettuata dalla Polizia stradale del Distaccamento di Vittoria. Secondo una prima valutazione dei mezzi incidentati, sembrerebbe che il conducente della Fiat Brava abbia perso il controllo del mezzo andando a finire nella corsia opposta. In pratica uno scontro frontale. Parecchi i danni alle vetture e notevole il rallentamento del traffico che è stato disciplinato dalla Polstrada fino a quando i mezzi di soccorso non hanno ripristinato la carreggiata.