Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 947
VITTORIA - 11/08/2009
Cronache - Sfociano sempre più spesso nel sangue le liti tra stranieri

4 immigrati accoltellati in 2 episodi a Vittoria e Comiso

In entrambi i casi indaga la Polizia

Tre immigrati accoltellati a scopo di rapina. E’ accaduto a Vittoria. Due di loro sono stati medicati e dimessi, mentre il terzo è rimasto ricoverato al «Guzzardi» a causa di una profonda coltellata alla spalla. Sull’aggressione subita dal terzetto d’immigrati indaga la Polizia.

Pare che i tre siano stati avvicinati a tarda sera da un’auto con a bordo tre individui, presumibilmente stranieri. I malviventi volevano i soldi dei tre immigrati, che, nel tentativo di fuggire, sono stati raggiunti e accoltellati. Poi l’auto è sgommata via mentre le vittime chiedevano aiuto. Gli investigatori battono ogni pista.

COMISO: ACCOLTELLAMENTO TRA IMMIGRATI IN PIAZZA FONTE DIANA
Altro accoltellamento a Comiso, nel corso di una lite animata tra due tunisini in piazza fonte Diana, davanti agli occhi increduli degli astanti. L´accoltellatore ha fatto perdere le sue tracce, lasciando il connazionale sanguinante.

Immediato l’intervento dell´ambulanza del 118, che ha trasportato l´immigrato al pronto soccorso del "Regina Margherita". La Polizia ha sentito la vittima: pare che la lite sia scoppiata per futili motivi dovuti a vecchi rancori.