Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:40 - Lettori online 918
VITTORIA - 02/07/2009
Cronache - Vittoria: catena di incidenti stradali sulle strade ipparine

Bmw cappotta e s’incendia dopo il soccorso di 5 feriti

Sulla Scoglitti-Baia Dorica a causa di un incidente autonomo. Altri scontri in contrada Alcerito e sulla Comiso-Santa Croce

Impressionante catena di incidenti nel pomeriggio nel vittoriese. Almeno 7 i feriti, per fortuna non gravi, ricoverati negli ospedali di Vittoria, Ragusa e Comiso.

L´incidente più grave sulla provinciale Scoglitti Baia Dorica, dove una Bmw con 5 persone a bordo s’è ribaltata a seguito di un incidente autonomo. Le 5 persone che occupavano l’abitacolo sono stati portati in salvo poco prima che la macchina prendesse fuoco. Sono tutti ricoverati a Vittoria per escoriazioni e qualche frattura. Guariranno in pochi giorni di prognosi.

Altro incidente in contrada Alcerito per uno scontro fra due macchine. Un ferito è stato condotto a Ragusa. Anche sulla Comiso-Santa Croce Camerina un incidente fra un motorino e una vettura. La peggio al conducente del motorino che se la caverà in pochi giorni. L’ultimo della serie, fra 3 macchine nei pressi del mercato ortofrutticolo di Vittoria. Ford Focus, Lancia Y e Clio. La Focus ha tamponato la Clio e uno dei due passeggeri è rimasto ferito.