Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1193
VITTORIA - 12/06/2009
Cronache - Vittoria: un benzinaio preso di mira di buon mattino

Rapinato di 7 mila euro il gestore della Tamoil di via Adua

Alle 5 del mattino un motociclista è arrivato al rifornimento facendosi dare il marsupio con 7 mila euro. Il benzinaio era coperto da assicurazione

Rapina in un’ora insolita a Vittoria. Il titolare del rifornimento Tamoil di via Adua è stato rapinato del marsupio contenente 7 mila euro. Erano le 5 del mattino quando il bandito ha fatto il colpo. Una strana azione malavitosa che sta impegnando gli inquirenti del Commissariato allo scopo di accertare come siano andati veramente i fatti.

Il titolare del rifornimento ha dichiarato di essere stato rapinato del marsupio contenente 7 mila euro da un uomo che è arrivato a bordo di una motocicletta davanti al rifornimento. Indossava il casco protettivo, per cui è stato impossibile alla vittima riconoscere il rapinatore. Un’azione fulminea che ha colto di sorpresa il benzinaio.

La Polizia ha accertato che la vittima era coperta da assicurazione, avendo giorno 9 giugno scorso stipulato una polizza assicurativa contro le rapine. Indagini sono in corso per ricostruire la dinamica dei fatti e risalire all’autore dell’azione malavitosa.