Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1142
VITTORIA - 28/10/2007
Cronache - Vittoria - Operazione di controllo del territorio dei Carabinieri

Arrestato pusher
vittoriese

70 i sorvegliati speciali controllati Foto Corrierediragusa.it

Arrestato per possesso di droga il vittoriese Vincenzo Orlandini (nella foto), 37 anni, con vari precedenti penali contro il patrimonio. I Carabinieri di Vittoria nel corso di un accurato controllo del territorio al quale hanno partecipato 10 militari e varie unità cinofile antidroga, lo hanno trovato in possesso di 50 grammi di sostanza stupefacente tipo «hashish», 50 grammi di semi di sostanza stupefacente tipo «marijuana» e un bilancino di precisione digitale.

L’uomo è stato arrestato e condotto presso il carcere di Ragusa. Nel corso dell’operazione, inoltre, i carabinieri hanno identificato numerosi cittadini extracomunitari e controllato persone sottoposte al regime degli arresti domiciliari e alla sorveglianza speciale.

In tutto sono state 70 le persone controllate e 60 gli automezzi sottoposti a perquisizioni. Perquisizioni che non hanno dato esito positivo. I controlli dei militari continueranno a ritmo frequente in vista dell’approssimarsi del periodo invernale, che purtroppo fa registrare una ripresa dell’attività criminale.