Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 1160
VITTORIA - 13/03/2009
Cronache - Vittoria: controlli della Polizia sull’assenteismo

Truffa, denunciati 2 dipendenti comunali

Uno era in malattia e l’altra era uscita senza timbrare il cartellino . La notizia ha scosso il palazzo comunale e tutti gli uffici della pubblica amministrazione

Due dipendenti del comune di Vittoria (nella foto la sede, palazzo Iacono), S.L. di 45 anni e G.G., una donna di 55 anni, sono stati denunciati all’autorità giudiziaria per truffa aggravata. Il dipendente era assente dal servizio per malattia, la donna invece era uscita dall’ufficio senza aver timbrato il cartellino.

Probabilmente i due dipendenti erano tenuti sotto controllo da un po’ di tempo. La Polizia li ha visti nel centro della città e li ha denunciati entrambi per truffa aggravata ai danni dell’ente comune.

La notizia ha scosso il palazzo comunale e tutti gli uffici della pubblica amministrazione. Si tratta di una situazione delicata che vede i due dipendenti in posizioni diverse. S.L era in malattia, per cui è da verificare se uscire di casa è compatibile con la diagnosi; l’impiegata, invece, secondo la polizia s’è allontanata dall’ufficio senza avere timbrato il cartellino.