Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 784
VITTORIA - 23/02/2009
Cronache - Vittoria: il rito funebre s’è svolto nella chiesa Evangelica

Vittoria piange Viviana Aprile, folla ai funerali della 20enne

Il pastore Antonio Stallone ai giovani: "Siate prudenti"
Foto CorrierediRagusa.it

Dolore e commozione ai funerali di Viviana Aprile, la ragazza di Vittoria deceduta poco prima dell´alba di domenica a seguito di un incidente stradale. Il rito funebre si è svolto nella chiesa Evangelica sita sullo stradale per Scoglitti. Il pastore Antonio Stallone durante il sermone ha ricordato la ragazza ed ha ammonito i giovani ad essere più prudenti sulle strade.

Viviana Aprile, 20 anni, studentessa in informatica e nello stesso tempo lavoratrice presso il Centro Seia, è morta dopo il rivocero in ospedale. La "Renault Clio", a bordo della quale viaggiava la giovane, condotta dal fidanzato suo coetaneo, Dario Melilli, si è scontrata frontalmente con una «Alfa 156» condotta da un giovane di Vittoria.

L’incidente si è verificato all’altezza di contrada Cicchitto. La «Clio» proveniva da Scoglitti verso Vittoria. Testimoni raccontano che Dario s´è visto davanti all´improvviso l´Alfa, ha tentato una manovra disperata verso il centro della carreggiata ma nulla ha potuto per evitare il terribile scontro frontale. Viviava, che era seduta sul lato destro, ha avuto la peggio. Ferite lievi per Dario, tuttora ricoverato in ospedale. Illeso il conducente della «Alfa», che ha subito prestato i primi soccorsi ai feriti.

I due giovani stavano facendo rientro nelle rispettive abitazioni dopo aver trascorso il sabato sera in allegria con gli amici. Sul luogo dell’incidente i Vigili del fuoco e la Polizia stradale per i rilievi di legge e accertare cause e responsabilità del sinistro.

Nella galleria sotto le foto dell´incidente scattate da Franco Assenza. Cliccateci sopra per ingrandirle

L´Alfa 156 dopo lo scontro. Sullo sfondo la Clio. La carcassa della Clio Viviana Aprile