Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:29 - Lettori online 641
VITTORIA - 06/11/2008
Cronache - Scoglitti - Curioso incidente senza conseguenze per le persone

Autobus s´inclina in una buca e rischia di capottare su una casa

Il consigliere di quartiere Trama (An): "Servono interventi"
Foto CorrierediRagusa.it

Tutto è successo di buon mattino in via Napoli, a Scoglitti. Un autobus carico di studenti si è pericolosamente inclinato dopo essere finito in una grossa buca non transennata e resa ancora più ampia e profonda dalla pioggia delle ultime ore.

Il mezzo pesante si è impantanato,rischiando di capottare su una casa. Per fortuna l´autista ha subito bloccato il mezzo, facendo uscire in maniera ordinata tutti gli studenti. Sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per spostare l´autobus. Nessun danno si è per fortuna registrato a persone o cose.

I residenti inviperiti invocano interventi da parte dell´amministrazione per sistemare il manto stradale. Delle lamentele si è fatto portavoce il consigliere di quartiere Francesco Trama (nella foto), di An, che ha sottolineato come da troppo tempo l´arteria è praticamente impercorribile a causa dell´asfalto ormai inesistente. "Servono interventi urgenti - ha detto Trama - prima che il maltempo che si annuncia nelle prossime settimane aggravi una situazione già critica".