Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 681
VITTORIA - 17/10/2008
Cronache - Vittoria - Due malviventi hanno agito con freddezza

Panificio di via Gaeta assaltato da rapinatori armati

Il bottino è di circa 700 euro. La polizia conduce le indagini Foto Corrierediragusa.it

Rapina da 700 euro in un panificio di Vittoria, giovedì sera. Puntuali con l’arrivo del periodo autunnale, i rapinatori sono tornati in azione. Giovedì sera, alle 20,30, quasi alla chiusura degli esercizi commerciali, due giovinastri con il volto coperto da passamontagna, uno armato di pistola, hanno preso d’assalto un panificio di via Gaeta.

Il titolare, sotto la minaccia dell’arma, ha preso l’incasso della giornata, circa 700 euro e l’ha consegnato ai banditi. Fatto il colpo, i due malavitosi sono fuggiti a piedi, ma non è escluso che poco distante ci fosse un terzo complice ad attenderli per facilitar loro la fuga a bordo di una macchina.

La Polizia di Stato, che sta svolgendo le indagini, ha le idee chiare sui presunti autori della rapina, anche se non può intervenire per mancanza di prove. La Questura di Ragusa e le altre istituzioni preposte a garantire l’ordine e la sicurezza della popolazione, si stanno organizzando a dovere per fronteggiare un’eventuale recrudescenza criminale che privilegia le rapine per terrorizzare la città e il comparto commerciale in particolare.