Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 14 Dicembre 2017 - Aggiornato alle 14:54 - Lettori online 475
VITTORIA - 20/04/2017
Cronache - Si tratta di un 18enne

Giovane precipita dal tetto dopo tentato furto

Si indaga per risalire all’identità del complice Foto Corrierediragusa.it

Precipita dai tetti delle case che aveva raggiunto per sfuggire alle forze dell´ordine ma cade nel vuoto da un´altezza di circa sei metri. Ora è grave. Si tratta di un 18enne che aveva tentato un furto in una villetta del litorale di Scoglitti, nella zona tra la Riviera Gela e la strada provinciale 31. Il giovane era in compagnia di un complice. Quando sono stati scoperti, entrambi sono fuggiti. Il 18enne ha tentato la fuga attraverso i tetti ma all´improvviso è scivolato, precipitando nel vuoto e battendo violentemente la testa. Dopo la tac all´ospedale Guzzardi di Vittoria, il giovane è stato trasferito all´ospedale Cannizzaro di Catania.

Le sue condizioni sono gravi dal momento che ha riportato un forte trauma cranico. La prognosi è riservata, ma non dovrebbe essere in pericolo di vita. E´ stato denunciato per tentato furto mentre si indaga per risalire all´identità del complice.


ridiamoci su
21/04/2017 | 22.21.34
marcello

Ora il proprietario dell´ immobile sarà indagato perchè non aveva messo una protezione . Ridiamoci ma smettiamola di essere buonisti. chi ruba sa di correre rischi e quindi "arma sua ´ncoscienza sua "