Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1097
VITTORIA - 25/09/2008
Cronache - Vittoria – Un’altra lite fra ambulanti in pieno centro

Denunciato ambulante che ha bastonato un collega gelese

La Polizia sequestra anche un bastone, un coltello e una dose di droga in via Matteotti con via Ruggero Settimo Foto Corrierediragusa.it

Un vittoriese di 41 anni, S.D.N. con precedenti penali, è stato denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetto atto ad offendere. Mercoledì mattina alla polizia è giunta notizia di una lite in corso all’angolo fra via Matteotti e via Ruggero Settimo, dove di solito si piazzano gli ambulanti.

I poliziotti hanno bloccato S.N.D. mentre rincorreva un giovane gelese di 19 anni in fuga verso l’ufficio postale, che veniva colpito alla schiena con un colpo di bastone estraibile tipo manganello. Una botta che non ha procurato danni rilevanti.

I poliziotti riuscivano a bloccare entrambi e dalle perquisizioni personali, oltre al sequestro del manganello, rinvenivano un coltello di genere vietato nelle tasche di S.N.D. e una dose di sostanza stupefacente del tipo marijuana al ragazzo. Per S.D.N. è scattata la denuncia penale, mentre A.S. è stato segnalato alla Prefettura di Caltanissetta in quanto assuntore di sostanza stupefacente.