Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 779
VITTORIA - 26/07/2015
Cronache - L’aggressore sarebbe già stato individuato e fermato

Furiosa lite in discoteca sfocia in un tentato omicidio a Vittoria con un 50enne in ospedale in fin di vita. Aggressore fermato

I due litiganti sono entrambi noti alle forze dell’ordine Foto Corrierediragusa.it

Furiosa lite tra 2 persone sfociata in tentato omicidio in una discoteca di Vittoria. Tra i contendenti è stato un 50enne vittoriese ad avere la peggio: ora si trova ricoverato in fin di vita per un gravissimo politrauma nel reparto di rianimazione dell´ospedale "Guzzardi" di Vittoria. La prognosi è riservata. L’aggressore, pure lui di Vittoria, sarebbe già stato identificato e fermato. In queste ore si sta cercando di ricostruire la dinamica, interrogando le persone che hanno assistito alla scena e visionando i filmati delle telecamere del sistema di videosorveglianza del locale. Le parole grosse sarebbero volate all´interno della discoteca, poi i due sono usciti all´esterno e se le sono date di santa ragione nell´area antistante l´ingresso. I due litiganti sono entrambi noti alle forze dell’ordine che stanno indagando sul loro recente passato.

Per quanto riguarda invece le concitate fasi della lite, bisogna accertare se siano state usate o no delle armi, come magari un coltello o un corpo contundente. Le gravi ferite e contusioni riportate dal 50enne suggerirebbero di non scartare nessuna ipotesi.