Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 779
VITTORIA - 11/06/2015
Cronache - La vittima è un rumeno di 59 anni

Trovato il cadavere di un 59enne

L’uomo è stato identificato dal figlio Foto Corrierediragusa.it

Il cadavere di un rumeno di 59 anni, Stefan Cincu, è stato rinvenuto dalla polizia nella campagna dei Vittoria, in contrada Gerbe, dove insistono decine di impianti serricoli. Era stato uno dei proprietari dei terreni a fare la macabra scoperta. La scientifica ed il medico legale si sono subito impegnati nelle attività di identificazione e di ispezione del cadavere, mentre i poliziotti hanno proceduto alla identificazione del cadavere ed alla ricerca di testimoni da ascoltare. Sono stati il figlio ed alcuni amici a identificarlo. Con se non aveva documenti ma solo il cellulare e gli agenti, rispondendo ad una chiamata, sono riusciti a parlare con il figlio che lo stava cercando.

Non sono stati rilevati segni di violenza e il medico legale non ha evidenziato alcun segno che possa fare risalire alla causa della morte.
Con ogni probabilità l’autorità giudiziaria, che sta valutando le risultanze d’indagine, disporrà che si proceda ad esame autoptico. E’ emerso che l’uomo, nel primo pomeriggio, mentre lavorava dentro la serra, aveva accusato un malessere, tanto che il caposquadra gli aveva consentito di uscire fuori e tornare a casa. E’ risultato altresì che l’uomo fosse un assiduo assuntore di sostanze alcooliche.

Nella foto il luogo del ritrovamento del cadavere