Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1138
VITTORIA - 23/02/2015
Cronache - Serrati controlli dei carabinieri

Sequestrata droga in casa a Comiso e in un bar a Vittoria

Denunciati una donna comisana di 38 anni e il titolare di un bar vittoriese di 27 anni
Foto CorrierediRagusa.it

Ancora droga, tanta, scoperta dai Carabinieri della Compagnia Carabinieri di Vittoria. Lo scorso weekend, sono state effettuate delle perquisizioni dai militari della Stazione di Comiso, unitamente alle unità cinofile di Nicolosi, nell’ambito degli appositi servizi predisposti dal Comando Provinciale Carabinieri.

Il primo obiettivo, localizzato a Comiso, è stato l’abitazione di una donna di 38 anni, con precedenti di polizia, che aveva destato sospetti ai militari per lo strano via vai di gente. La perquisizione operata ha permesso di rinvenire circa 20 grammi di sostanza stupefacente del tipo «marijuana», abilmente occultata sotto un tinello. La donna, aveva in casa anche un bilancino di precisione ed un taglierino ancora intriso di sostanza stupefacente, probabilmente utilizzato per tagliare le dosi. E’ stata denunciata per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Successivamente, l’attenzione dei militari si è spostata su un noto Bar sito in Vittoria, all’interno del quale, già da giorni erano stati notati strani movimenti. L’infallibile fiuto dei cani del gruppo Cinofili ha permesso di rinvenire circa 50 grammi di sostanza stupefacente del tipo «marijuana», anche in questo caso abilmente occultata e sette proiettili cal. 6.35 illegalmente detenuti. Il proprietario, un 27enne con precedenti di polizia è stato denunciato per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione abusiva di munizioni.