Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 794
VITTORIA - 05/02/2015
Cronache - Operazione dei carabinieri in via Duca D’Aosta

Arrestato pusher tunisino mentre cede eroina a sciclitano

I militari sono entrati in azione subito dopo la cessione di un grammo di eroina in cambio di 50 euro
Foto CorrierediRagusa.it

Cinquanta euro per un grammo di eroina, sotto gli occhi dei carabinieri che seguivano i movimenti a distanza di Mohamed Slimani (foto), tunisino di 34 anni, presunto pusher in via Duca D’Aosta e in altri centri di aggregazione giovanile.

L’arresto è scattato subito dopo la cessione dell’involucro con la pericolosa eroina a un giovane 29enne incensurato di Scicli, in trasferta a Vittoria per procurarsi la roba. Nelle tasche del tunisino, i militari hanno trovato la banconota da 50 euro appena ricevuta dall’acquirente.

Slimani Mohamed è stato condotto presso la caserma di via Garibaldi dove, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione di Vittoria su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa Alessia La Placa. Dovrà rispondere del reato di spaccio. Il giovane assuntore, invece, è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo di Ragusa per detenzione per uso personale di sostanza stupefacente.