Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:21 - Lettori online 1024
VITTORIA - 23/06/2008
Cronache - Vittoria- Il terzo caso di oscenità publica nel giro di un mese

Caldo record: si scatenano
i maniaci sessuali a Vittoria

L’uomo nudo girava con una Golf, si fermava sotto i balconi e mostrava i genitali alle donne affacciate Foto Corrierediragusa.it

Maniaco sessuale girava in macchina per le vie della città e si denudava sotto i balconi dove c’erano donne affacciate. L’esibizione delle parti intime è stata interrotta dalla volante della Polizia, chiamata da una delle vittime costrette a subire quello spettacolo hard sotto casa. L’uomo, un vittoriese di 42 anni, circolava alla guida di una Golf e quando catturava l’attenzione delle signore si piazzava sotto il balcone per farsi «ammirare». Anche sui gusti del godimento non si discute.

Gli agenti della volante, recatisi sul posto segnalato, dopo qualche giro nella zona rintracciavano l’autovettura corrispondente alla descrizione fornita dalle vittime e identificavano il presunto maniaco il quale, a seguito delle domande mirate da parte dei poliziotti, lasciava intendere di essere proprio lui la persona che esibiva i genitali alle donne. L’uomo veniva identificato e rilasciato. Nei suoi confronti potrebbe scattare una denuncia per atti osceni in luogo pubblico.