Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 24 Febbraio 2017 - Aggiornato alle 0:42 - Lettori online 534
VITTORIA - 27/11/2014
Cronache - Indagini in corso per risalire all’identità della vittima

Il cadavere di un uomo carbonizzato ritrovato stamani dalla polizia alla periferia di Vittoria. E´ un rumeno

Da accertare se l’uomo sia stato bruciato vivo oppure se sia stato ammazzato prima di dare fuoco al cadavere. Oscuro al momento anche il movente Foto Corrierediragusa.it

Il corpo carbonizzato di un rumeno 60enne senza fissa dimora è stato trovato dalla polizia in una casa abbandonata alla periferia Vittoria. Accanto al cadavere sono state trovate candele e bottiglie di alcolici. La polizia scientifica ha ultimato i rilievi, alla presenza del pubblico ministero del Tribunale di Ragusa. La squadra mobile ed il commissariato di Vittoria indagano per risalire all’identità dell’uomo, il cui corpo era, come accennato, reso irriconoscibile dal fuoco che ne ha fatto scempio. Sono state sentite una decina di persone. Indagini in corso per accertare se sia stato un incidente o se qualcuno abbia appiccato il fuoco.

Nel caso fosse avvalorata quest´ultima ipotesi, resterebbe da accertare se l´uomo sia stato bruciato vivo oppure se sia stato ammazzato prima di dare fuoco al cadavere. Oscuro al momento anche il possibile movente.