Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 855
VITTORIA - 13/08/2014
Cronache - Le ricerche sono state ovviamente sospese

Donna scomparsa a Milano ora ritrovata

Si è scoperto che la signora si era allontanata da casa volontariamente perché non sopportava più le minacce del convivente Foto Corrierediragusa.it

Sospese le ricerche della donna scomparsa a Milano e cercata anche a Vittoria. Altro che scomparsa! La donna si era allontanata da casa volontariamente perché non sopportava più le minacce del convivente. La donna, 30enne, si è presentata nella caserma dei Carabinieri di Scoglitti per raccontare la sua odissea e manifestare l’intenzione di sporgere querela nei confronti del suo convivente. Il quale convivente due giorni fa aveva denunciato la scomparsa della donna presso il Commissariato di P.S. di Lorenteggio, città dove i due convivevano. Martedì pomeriggio, la 30enne si è presentata spontaneamente presso la Stazione di Scoglitti dichiarando di essersi allontanata volontariamente dal convivente a causa delle minacce ricevute dallo stesso e di essere intenzionata a presentare querela nei suoi confronti.

Nel contempo dichiarava di alloggiare presso la frazione rivierasca di Scoglitti con i propri genitori e di rientrare a Milano a fine mese, volendo però tornare a convivere con il suo coniuge. Le ricerche della donna sono state ovviamente sospese.