Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:06 - Lettori online 1343
VITTORIA - 12/08/2014
Cronache - Si trovano rinchiusi nel carcere di Ragusa

Arrestati dai carabinieri 2 pusher

Segnalati alla prefettura i 2 acquirenti della droga di 18 e 25 anni Foto Corrierediragusa.it

Arrestati per droga a Comiso dai carabinieri i tunisini Hamda Grami e Bessem Khmiridi 22 e 29 anni, entrambi pregiudicati e senza fissa dimora, oltre che nullafacenti. I due hanno ceduto circa 3 grammi di hashish a due giovani vittoriesi di 25 e 18 anni i quali sono stati entrambi segnalati alla prefettura di Ragusa per uso personale di droga. Dalla perquisizione effettuata anche con l’ausilio di unità cinofila di Catania, i due tunisini sono stati altresì trovati in possesso di altri 23 grammi di hashish suddivisi in dosi, 60 euro in contanti ritenuti provento dell’attività illecita e un coltello di genere vietato.

Lo scambio della sostanza stupefacente è avvenuto a Punta Braccetto. I due tunisini, ai quali sono stati sequestrati pure i cellulari, si trovano rinchiusi nel carcere di Ragusa con l´accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Salgono così a 40 le persone tratte in arresto nel 2014, nell’ambito della «lotta alla droga» nella giurisdizione della compagnia di Vittoria.