Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 867
VITTORIA - 17/02/2014
Cronache - I controlli del fine settimana di Carabinieri

Provoca incidente e non presta soccorso, denunciato

Tre denunce dei Carabinieri, per guida in stato di ebbrezza, omesso controllo, violazione agli obblighi della sorveglianza speciale
Foto CorrierediRagusa.it

Guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e violazione della sorveglianza speciale. Questi i reati per i quali i Carabinieri di Vittoria hanno denunciato 3 persone nel corso dell’ultimo fine settimana durante i controlli finalizzati a garantire una «movida» serena.

Nei dettagli, è stato accertato che un giovane studente di 18 anni, R.S., a bordo di un ciclomotore Vespa, dopo avere provocato un incidente con una studentessa di 18 anni a bordo a un ciclomotore Liberty, anziché fermarsi e prestare soccorso alla ragazza è fuggito. La giovane è stata trasportata in ospedale e giudicata guaribile in 5 giorni per escoriazioni varie.

T.G., invece, un comisano di 29 anni, è stato fermato alla guida di un vettura con un tasso alcolemico pari a 2,16 g/l. Gli è stata ritirata la patente di guida. Un altro vittoriese di 27 anni, con precedenti penali, è stato denunciato perché sorpreso a dialogare con un pregiudicato, atto vietato dal codice penale. Nel corso dei predetti servizi sono stati impiegati 20 pattuglie e 40 militari dell’Arma.