Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 793
VITTORIA - 16/02/2014
Cronache - Sabato sera alle 19, nella stazione di servizio-bar

Rapina a distributore "Tamoil" Acate

Sono arrivati a bordo di una Panda rubata a Santa Croce Camerina. Hanno prelevato il registratore di cassa e sono fuggiti. La macchian è stata ritrovata dai Carabinieri
Foto CorrierediRagusa.it

Rifornimento "Tamoil" stradale per Acate, ore 19. Sabato sera, rapina perfetta. Tre persone con volto travisato fanno irruzione nella stazione di servizio, che funge anche da bar, uno è armato e intima al titolare di non opporre resistenza. I tre si dirigono verso il registratore di cassa, lo asportano e vanno via. Dentro la cassa ci sono circa 2mila euro. Il gestore non è coperto da assicurazione. Fatto il colpo, i 3 fuggono a bordo di una Fiat Panda.

E’ la dinamica della rapina che il malcapitato gestore racconta ai Carabinieri intervenuti subito dopo per avviare le indagini. I militari ritrovano la macchina abbandonata in via Elsa Morante. Viene posta sotto sequestro e affidata agli esperti della Scientifica che raccoglieranno quanti più indizi possibili. La macchina era stata rubata a Santa Croce Camerina l’8 febbraio scorso.

Le indagini dei carabinieri proseguono con l’acquisizione delle immagini delle telecamere di sorveglianza del locale e delle vie di entrata e d’accesso della città, ammesso che i 3 malviventi abbiano abbandonato Vittoria subito dopo la rapina.