Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 739
VITTORIA - 31/10/2013
Cronache - I carabinieri lo hanno sorpreso a cedere marijuana in contrada Fanello

Tunisino nato a Vittoria arrestato per spaccio di droga

Un altro giovane è stato fermato con la droga negli slip
Foto CorrierediRagusa.it

Ali Faras Hadj (foto), vittoriese di 30 anni, nullafacente e incensurato, è stato arrestato dai Carabinieri di Vittoria perché sorpreso a spacciare 4,5 grammi di sostanza stupefacente del tipo «marijuana», a due vittoriesi rispettivamente di 20 2 23 anni che sono stati segnalati alla Prefettura di Ragusa quali assuntori. A seguito della perquisizione domiciliare a casa di Hadj, sono stati rinvenuti ulteriori altri 6,3 grammi di marijuana. Lo scambio della sostanza è avvenuto in Contrada Fanello.

Nel corso degli stessi controlli, i carabinieri hanno intercettato E. R., vittoriese di 20 anni, pluripregiudicato per reati specifici, poiché trovato in possesso di 20 grammi circa della stessa droga, abilmente occultata negli slip.

Lo stesso è stato tratto in arresto e condotto presso la caserma di Via Garibaldi, da dove, al termine delle formalità di rito, veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione dell’Autorità Giudiziaria iblea davanti la quale dovrà rispondere del reato di spaccio di sostanze stupefacenti.