Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 372
VITTORIA - 12/10/2013
Cronache - Attività delle volanti di Polizia all’ingresso dei giardini pubblici

Sorpresi 2 comisani con droga alla villa

I due ragazzini, uno minore, fermati a bordo di uno scooter: avevano uno zaino con dentro 4 involucri di carta stagnola contenenti marijuana, due «grinder» (strumenti per triturare stupefacente e tabacco), un bilancino elettronico di precisione ed il guscio della noce di cocco utilizzato per scaldare l’hashish
Foto CorrierediRagusa.it

Presunti pusher alla villa comunale di Vittoria. Un 18enne e un sedicenne, incensurati, sono stati fermati dalla Polizia e denunciati alla Procura con l’accusa di detenzione ai fini dello spaccio della sostanza stupefacente, piuttosto che per farne uso personale.

Le volanti nel corso del servizio all’ingresso dei giardini pubblici hanno fermato e controllato due giovani comisani a bordo di uno scooter, un ragazzo appena diciottenne ed un sedicenne. Il più grande aveva uno zaino all’interno del quale sono stati rinvenuti quattro involucri di carta stagnola contenenti marijuana, due «grinder» (strumenti per triturare stupefacente e tabacco), un bilancino elettronico di precisione ed il guscio della noce di cocco utilizzato per scaldare l’hashish. Per tale motivo il 18enne, nato e residente a Comiso, anche per il suo stato di incensuratezza, non è stato arrestato ma solamente denunciato all’A.G. in stato di libertà.